Banner
StampaE-mail

SHELL BRAKE FLUID DOT 4 1 L

Fluido speciale ad alte prestazioni per i circuiti frenanti che operano in condizioni severe
SHELL BRAKE FLUID DOT 4 1 L
Prezzo: €6,83 (incluso 22 % I.V.A.)
Marca: Shell

Descrizione:

Applicazioni
Shell Brake Fluid DOT 4 è particolarmente idoneo per utilizzi severi tipo vetture sportive, autobus, vetture con traino e veicoli commerciali.

Specifiche
Shell Brake Fluid DOT 4 supera ampiamente le specifiche SAE J 1703, FMVSS 116 DOT 3 e DOT 4 e CUNA NC 956-01.

Caratteristiche e Prestazioni
Possiede un altissimo punto di ebollizione ed una bassa tensione di vapore al fine di evitare la formazione di bolle di vapore (vapor lock) all'interno del circuito frenante.
- Resiste alla contaminazione di acqua che potrebbe provocare vapor lock e perdita di potere frenante. Mantiene quindi la temperatura di ebollizione entro i limiti di sicurezza anche se nel circuito frenante sono presenti significative quantità di umidità.
- E' completamente compatibile con tutti i materiali che compongono il circuito frenante ed in particolare con gli elastomeri delle guarnizioni.
- Il suo bassissimo punto di scorrimento permette l'impiego anche alle temperature più rigide, con la massima tranquillità.
- Possiede una eccezionale stabilità termica.
- Il suo notevole potere lubrificante favorisce il buon funzionamento degli organi meccanici presenti nel circuito frenante e contribuisce a ridurre l'usura delle parti mobili.
- E' miscibile con fluidi freni a base di poliglicoli di analogo livello qualitativo.

Download allegati prodotto:

SHELL BRAKE FLUID DOT 4 1 L (66,27 KB)

Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.

altre categorie

Promo Pack

I prodotti sintetici SHELL HELIX ULTRA vengono venduti in pacchetti da 5 confezioni di 1 litro, ad un prezzo scontato, scopri la promozione cliccando qui!